Vai al contenuto

Uà – Uomo di varie età: tutto sul programma di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Uà – Uomo di varie età, il programma condotto da Claudio Baglioni in onda su Canale 5.

Una carriera strepitosa che lo ha portato a diventare una delle voci più importati della musica italiana ma non solo: Claudio Baglioni è un artista a tutto tondo, capace di conquistare anche il pubblico televisivo nei vari programmi che ha condotto (tra cui anche due edizioni del Festival di Sanremo). Per celebrare la sua lunga carriera, su Canale 5 va in onda Uà – Uomo di varie età, lo show in tre puntate condotto proprio da cantante e presentatore romano.

Uà: quando va in onda il programma di Claudio Baglioni

Ma quando va in onda Uà – Uomo di varie età. La prima puntata è in programma sabato 4 dicembre, in prima serata, le successive due sono previste rispettivamente sabato 11 dicembre e sabato 18 dicembre.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Allo show, in onda a partire dalle ore 21.20 circa, partecipano di puntata in puntata anche vari ospiti provenienti dal mondo della musica ma anche del cinema e dello spettacolo: Il Volo, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Reanto Zero, Ultimo, Francesco Pannofino e Pio e Amedeo sono sono alcuni dei nomi dei tanti artisti che affiancheranno Claudio Baglioni.

Claudio Baglioni in TV: i programmi

Il forte legame tra Claudio Baglioni e il mondo della TV è iniziato nel 1997 quando, insieme a Fabio Fazio, ha condotto su Rai 2 il programma Anima Mia. Nel corso della sua carriera lo si è poi visto varie volte sui canali Rai, lo ricordiamo ad esempio su Rai 1 al fianco di Gianni Morandi in Capitani coraggiosi e alla conduzione del già citato Festival di Sanremo (le edizione del 2018 e del 2019).

Uà – Uomo di varie età rappresenta invece la prima esperienza sulle reti Mediaset per l’artista romano.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 11:58

Il figlio di Tarzan: tutto sul documentario di Ficarra e Picone sulla vita dei disabili